Sognate il vostro fatidico “si” in una location mozzafiato e desiderate accompagnare altre coppie all’altare unendo al vostro innato buongusto conoscenze alla stregua di Enzo Miccio?
Il vostro matrimonio vi ha talmente gratificato che volete assolutamente imparare ad organizzarne uno sulla scia del fastoso Royal Wedding?
Oppure vi siete fatte catturare da Wedding Planner in onda su Real Time?

Se corrispondete ad uno di questi profili, TheWoman è qui per proporvi il corso migliore sulla piazza.

L’agenzia di Santo Stefano Ticino Dove per Magia propone infatti fino al 29 dicembre di quest’anno un portentoso corso per diventare veri e propri Wedding Planner, durante il quale non imparerete solo la pura organizzazione di un matrimonio, ma lavorerete su veri e propri progetti di tipologie differenti, mettendo alla prova la vostra creatività oltre alla capacità di gestire gli imprevisti, molto importante in questo ambito.

Il programma prevede parecchi moduli teorici che spaziano dall’organizzazione dell’agenda alla scelta della location, dalla gestione delle esigenze della sposa allo studio della scenografia, dal design floreale alla vera e propria psicologia del matrimonio. Senza dimenticare parti fondamentali come l’aspetto economico, l’assicurazione e l’utilizzo di internet per la promozione del proprio lavoro.

Dal punto di vista pratico sono invece allettanti le proposte di realizzazione di elementi decorativi come il tableau de marriage e i centrotavola, che vi renderanno in grado di creare diversi oggetti ottimi anche per feste di compleanno e cene con amici.

Data di inizio e orari sono concordabili con la direzione, solitamente però si tratta di una lezione di quattro o cinque ore una volta alla settimana.
Ma state tranquille, se non siete proprio di casa a Santo Stefano Ticino (nei pressi di Milano), Dove per Magia organizza giornate di full immersion anche di sette ore per venire incontro alle vostre esigenze di tempo e spostamenti.
I corsi sono strettamente individuali e prevedono un impegno totale di circa 35 ore per un costo complessivo di 850 euro. Non occorrono particolari requisiti, a parte una buona dose di creatività, disponibilità e un solido impegno.

Se siete interessate visitate il sito www.dovepermagia.it e chiedete maggiori informazioni: a seconda delle vostre esigenze potrete cominciare al più presto ad avverare il vostro sogno di diventare organizzatrici di matrimoni!

Erika Pompili