“Comunque, che si sappia: io mi trovo bellissima”. Arisa è con questa frase scritta poche ore fa su Facebook, che risponde alle polemiche degli haters, che non risparmiano proprio nessuno, neanche le cantanti di successo, anzi.

Tutto è nato qualche giorno fa per uno scatto pubblicato sui social con un taglio cortissimo. Ma, a differenza di Arisa e del suo parrucchiere, gli ammiratori non sembrano entusiasti di questo nuovo look, proprio per niente. Arisa2Pubblicato il selfie del cambiamento la cantante ci scherza un po’ su e commenta: “Per un naso come il suo ci vuole il passaporto, si rasa i capelli.. ci vuole personalità. Orecchie a punta? Pure. Ci vuole un miracolo”.
Gli ammiratori però ci hanno dato dentro ancora di più con i commenti, che si sono velocemente trasformati in insulti.

Uno dei tanti casi della sindrome che affligge moltissimi frequentatori dei social: ‘dietro la tastiera leoni, nella vita vera xxxxxoni‘.

Non è di certo la prima volta che succede e non sarà di certo l’ultima ma, finché una donna verrà insultata per il proprio aspetto fisico, non considerato ‘aderente ai canoni di bellezza tradizionali’, non potremo parlare di parità dei sessi e avremo sempre bisogno delle quote rosa per competere con il ‘sesso forte’.

MaZ