Fa parte della collezione Autunno inverno di Collistar Bellezza Italiana (con prodotti dedicati alle attrici più belle e talentuose del cinema nostrano) e si chiama Perfezionatore Effetto Bonne Mine. Collistar ha creato un prodotto, come si suol dire, multitasking che serve a risaltare i tratti del viso.

Va molto di moda il contouring ma nel make up di tutti i giorni non è così facile (e bello) da sfoggiare. Collistar ha sfruttato questa tendenza applicandola però ‘nella realtà di tutti i giorni’ con un prodotto unico formato da cipria/terra/blush/illuminante e soprattutto, cosa non trascurabile, utile. Basta utilizzare ogni parte della cialda per un effetto omogeneo e luminoso sul viso (come una cipria). Utilizzare solo la parte più chiara per ombretto o illuminante mentre basta sfumare sugli zigomi il colore ambrato per un effetto bonne mine.

Perchè ci piace questo prodotto? Sono possibili effetti più naturali o più definiti a seconda di ciò che preferiamo ottenere, il tutto con un unico prodotto, compatto e comodo anche da portare in borsetta per i ritocchi dell’ultimo minuto.

MaZ