In America invidiamo molto il look delle parigine che sono magre (nonostante il burro), seducenti e sofisticate. Oltre a questo e ai macarons, c’è anche il vino d’oltralpe che non è affatto male in effetti…

Per sentire un po di charme francese senza prendere un aereo, Caudalie ha unito tutto ciò che di bello si può immaginare di una parigina in un piccolo ma prezioso prodotto. Si tratta di una novità per il brand che ha creato per la prima volta un balsamo per le labbra e puntando sui polifenoli, che caratterizzano i prodotti del brand.

Sognavo da tempo una formula altamente naturale. Un trattamento ricco di polifenoli, il nostro tratto distintivo. Ma volevo anche che i baume fossero colorati, con pigmenti che non seccano le labbra, in una palette di colori discreti quanto accattivanti. Volevo un French Touch da portare in borsa e da ritrovare in qualsiasi momento della giornata. Un vero French Kiss” queste le parole della creatrice Mathilde Thomas.

Sono rotondi e compatti, racchiusi in un packaging delizioso con tappo in legno, dei baume idratanti e leggermente colorati per regalare alle labbra nutrimento e una piacevole sfumatura.

Innocence: un rosa chiaro che accarezza le labbra, un omaggio al look “baby doll” anni ’60. La sua profumazione è dolce e delicata con jus di scorza d’arancio e vaniglia.

Séduction: parla d’amore proprio come un petalo fresco di rosa, con effluvi vanigliati e avvolgenti per labbra rimpolpate e pronte per ricevere un bacio appassionato.

Addiction: un goloso lampone, ricco, fresco, prelibato, le labbra si fanno di un colore più intenso e diventano irresistibili.

Perché ci piaciono i French Kiss di Caudalie? Perché nutrono regalando un effetto sano, fresco e seducente. Sono facili da applicare e da portare in borsa ed inoltre, contengono polifenoli che fanno bene anche alle labbra! N’est-ce pas magnifique?

MaZ