Nel guardaroba di fragranze firmato Chloé si aggiunge un nuovo e romantico abito. Fleur de Parfum interpreta un’altra sfaccettatura della donna libera, moderna e femminile di Chloé. Un’altra sfaccettatura della sua rosa unica, luminosa, fresca e piena di grazia. Questa nuova fragranza, concentrato di sensualità, mette in luce il cuore del fiore, fonte del profumo più ricco e lieve.

I profumieri Michel Almairac e Mylène Alran hanno creato una fragranza esclusiva, combinando la nota principale, che arriva dal cuore della rosa con sentori che ricordano il profumo acidulo del lampone, con un cuore di verbena, fiori di ciliegio e note lattee di mandorla, pieni di dolcezza che conferiscono rotondità e voluttà alla composizione.

Delicata, elegante, seducente e naturale è la protagonista della campagna di Chloé Fleur de Parfum: l’attrice e modella Dree hemingway, fotografata in questo caso da Inez e Vinoodh, che dall’autunno 2015 è il volto dei profumi della linea Chloé.