Sapete cosa significa Omotenashi? Si tratta della tradizione giapponese dell’ospitalità. Il paese del Sol levante infatti è celebre per la sua cultura dell’accoglienza e per celebrarla Shiseido ha deciso di porte un po’ di cultura nipponica anche qui in Italia, o meglio in tour per l’Italia per raggiungere più persone possibili.

L’evento Tokyo Energy vede protagoniste le Miss Shiseido ovvero delle esperte di bellezza che accompagneranno le donne alla ricerca del proprio prodotto perfetto provando trattamenti di bellezza e sessioni di trucco tailor made.

6 cabine che prendono il nome dei 6 quartieri più interessanti di Tokyo: Roppongi, Ginza, Ueno, Omotesando, Shibuya e Harajuku con la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di trattamento:

ReNeura Energy Massage (durata di un’ora) un massaggio rilassante che interessa tutti i sensi, grazie all’azione della linea Essential Energy e delle digito-pressioni effettuate dalle mani sapienti della beauty expert. L’effetto è rilassante, levigante e detossinante.

Yutaka Massage (un’ora e trenta minuti) un trattamento premium anti-age grazie ai principi attivi della linea Shiseido Future Solution LX. L’effetto è liftante e levigante per collo e décolleté e completa la sessione un massaggio a mani e braccia per un’esperienza davvero rilassante e piacevole.

Attenzione anche al Make-up con trattamenti personalizzati e l’eye & brow bar per imparare ad ottenere e mantenere la perfetta forma per le proprie sopracciglia.

Appuntamento alla Rinascente di Milano dal 13 al 26 Febbraio al Piano 5, con una beauty lounge dedicata al brand con 6 cabine trattamento ed una Energy Wall, un allestimento speciale per consentire alle clienti di rimanere sempre connesse e di conoscere e provare #SkinChat, un servizio chatbox in anteprima nazionale per “connettersi” con la propria pelle.

Per prenotare basta chiamare i numeri: 345 7986917 – 347 1347648.
Dal 5 al 10 febbraio saranno coinvolte altre città, ecco tutte le tappe del Tokyo Energy Tour:

Profumeria Aline – Firenze – Via Calzaiuoli – 055219073
Camurati Profumi – Torino – Piazza Adriano 1 – 0114334286
Camurati Profumi – Torino – Via Ettore de Sonnaz 13 – 0115613838
Profumeria Beghin – Padova – Via Zabarella 83/91 – 0498751818
Profumeria Sbraccia – Genova – Via Ceccardi 34/R – 0104217097

Maggiori info: shiseido.it

MaZ