Che ci volete fare, tutto quello che fa e che dice fa notizia, del resto Belen Rodriguez si è ritagliata uno spazio di rilievo non solo nel mondo dello spettacolo ma anche sui social. Belencita infatti ha scelto proprio i social, nello specifico Instagram, per mostrare il suo nuovo look. Con un selfie in bianco e nero, sexy come al solito (avevate qualche dubbio al riguardo?) la showgirl argentina ha sfoggiato questa nuova acconciatura ma soprattutto un nuovo taglio.

La Rodriguez ha scelto un long bob con una piega messy, ovvero finta spettinata. Un look molto easy, facile da ricreare e soprattutto da mantenere. Il parrucco però non è un problema per lei perché oltre al brand Cotril di cui è madrina e fondatrice ha da poco annunciato che sarà la testimonial del brand Bellissima Italia. Il mood della campagna avrà come focus le beach waves ribattezzate “le onde di Belen”.

Le onde sono un elemento fondamentale del mio look e solo con Bellissima Italia riesco a realizzare onde perfette, voluminose e avvolgenti, in poco tempo e con la massima facilità” si legge sui comunicati ufficiali. “Prima di passare la piastra per capelli a onde Bellissima Beach Waves  – prosegue la Rodriguez – proteggo sempre i miei capelli dal calore con il termoprotettore Heat di Cotril, per avere capelli lucidi e sani e assicurare una tenuta perfetta”.

Una nuova unione quella tra Cotril e Bellissima per una cura ed uno styling del capello a 360°.

MaZ