Fresca fresca di compleanno Beyoncè ha compiuto trentatré anni tutti all’insegna del successo. Reduce dalla serata evento agli Mtv Music Awards in cui si è baciata appassionatamente il marito con figlia a carico ha messo (almeno per ora) a tacere le malelingue che li volevano in procinto di divorziare.

Beyoncè è una moglie, una mamma ed una performer eppure tutti e tre questi ruoli le calzano a pennello ed è perfetta in ogni occasione. Di questi giorni è lo scatto condiviso sul profilo Instagram in cui mostra un nuovo taglio di capelli, il famigerato (e molto gettonato) long bob.foto 2 (3)

Non è la prima volta per la signora Jay Z che posta ben volentieri sui social i suoi esperimenti dal parrucchiere. Dire addio alla sua folta e favolosa chioma è oggettivamente difficile (per quanto possa aver accesso ad una enorme quantità di extencion) e molto probabilmente si tratta dell’ancor più famigerato faux bob. Di che si tratta? Di una tecnica con cui si ottiene un falso caschetto. Basta piegare le lunghezze qualche riccio e tante forcine per un effetto più che soddisfacente senza ricorrere alle forbici. Vero o finto quello che è certo è che le sta molto molto bene.

Martina ZANGHI’