Prima le sfoltivamo, tagliavamo, strappavamo adesso invece la tendenza è decisamente opposta. Le vogliamo folte e importanti non proprio come Elio ma in versione femminile e chic come Cara Delevingne. E quando parliamo di Cara parliamo di sopracciglia (o di liaison lesbo chic).

Nell’affannosa corsa verso delle sopracciglia Cara Style, il Daily mail, ha preso in esame un trattamento semi permanente per coloro che vogliono decisamente dare una svolta trendy allo sguardo. Il salone in cui si effettua questo particolare tatuaggio è il Browhouse di New York, dove le sopracciglia sono le assolute protagoniste.

Il trattamento non è molto economico, bisogna spendere una ragguardevole cifra per avere un look alla Cara ma il risultato è, dopo una decina di giorni dal trattamento, molto naturale.

Dopo un consulto con la guru delle sopracciglia, Michelle, viene disegnata la forma desiderata e poi viene eseguita finalmente l’operazione. Nonostante la crema anestetizzante si sente un po’ di dolore, (racconta la ragazza che lo ha provato) anche perché il tutto è eseguito molto attentamente. Dopo una mezzora-quaranta minuti, l’effetto è molto evidente, sembra di essere un misto tra Teo Teocoli e Mariangela Fantozzi. Ma, non bisogna disperare, dopo qualche giorno il tutto torna come anzi meglio di prima. L’effetto così è decisamente Cara. Il prezzo da pagare per essere fashion!

Martina ZANGHI’