L’attrice britannica Charlotte Rampling sarà la nuova musa del brand di cosmetici Nars. La celebre interprete di Il portiere di notte ha ispirato la nuova Audacious Lipstick Collection, una limited edition di rossetti.

RamplingNarsLa campagna pubblicitaria è stata scattata dallo stesso patron della maison, Fraincois Nars che ha scelto uno scatto in bianco e nero per raccontare l’essenza della nuova collezione. Prima di lei, testimonial del brand celebre per i frad tra cui Orgasm (il più acquistato di sempre) sono state modelle del calibro di Amber Valletta e interpreti pop come Lily Cole.

Miss Rampling è già stata testimonial di un brand, Marc Jacobs che la scelse per lanciare la sua collezione primavera estate nel 2004. Gli scatti erano firmati da Juergen Teller nella celebre e lussuosissima location del  Crillon Hotel di Parigi.  Jacobs ha reso omaggio all’attrice anche nel 2011 con la sfilata ispirata al suo ruolo indimenticabile nel film The Night Porter, Il portiere di notte del 1974.

A 68 anni suonati Charlotte ha ancora molto da raccontare, soprattutto quando si parla di bellezza.

MaZ