Abbiamo da poco parlato di Susan Sarandon che abbiamo visto sul red carpet con un abito super sexy durante il Festival del cinema di Cannes e adesso it’s Cher time.

Durante i Billboard Awards è lei a brillare (letteralmente) sul palco della T-Mobile Arena di Las Vegas. Sexy è dire poco, la cantante e attrice americana ha proprio stregato il pubblico per la sua verve ed il suo facino immutati nei secoli dei secoli. Cher ha proprio fatto la differenza cantando il suo cavallo di battaglia Believe, poi If I Could Turn Back Time. Anche la sua mise è stata un vero ritorno al passato con body, glitter, parrucche incredibili e molte, molte trasparenze direttamente dal suo armadio. E proprio come vent’anni fa ha mostrato un fisico invidiabile anzi più che invidiabile, quasi ‘alieno’ se consideriamo i suoi 71 anni. Body in nero glitterato con parruccone super riccio e poi long bob con frangia in binaco e rosa con un tripudio di frange e cristalli. Cher ha ritirato il  premio Billboard Music Awards Icon ed è davvero icona, una icona pop che riesce a fare un plank per cinque minuti. A rivelartlo è lei stessa nel discorso di ringraziamento. “Volevo fare questo lavoro da quando avevo 4 anni e lo sto ancora facendo dopo 53 anni di carriera“. Grazie –  dice il premio Oscar con in mano la statuetta –  alla madre che le ha sempre detto che non sarebbe stata la più intelligente, la più bella, la più talentuosa ma di certo sarebbe stata speciale. Il suo ringraziamento poi va ai collaboratori, i migliori sul campo e che nel corso degli anni l’hanno sostenuta e hanno contribuito a renderla grande, unica, speciale appunto, come direbbe la madre. Le star immortali sono quelle che sanno ringraziare coloro che le hanno aiutate e diciamo che Cher fa parte di questo piccolo numero di persone.

La serata è stata popolata da moltissimi artisti tra cui Drake, che ha fatto incetta di premi, Miley Cyrus nella sua nuova versione più tranquilla ( e vestita) e un’altra divina Celine Dion che ha cantato il suo My heart will go on riportando tutto il pubblico su quel Titanic con Kate Winslet e Leo Di Caprio.

MaZ