Sì in effetti questo potrebbe essere un rigurgito degli Anni 90. Anche voi avevate i rimmel colorati per le ciglia e per i capelli? Ecco i colori che non siano nero, marrone o al massimo blu sono tornati di moda ed effettivamente sono una bella vibrazione positiva.

Abbiamo sempre il mascara sulle ciglia, nero per la maggior parte delle volte, alcune volte marrone per un effetto più ‘naturale’, magari per le ragazze che hanno la carnagione e i capelli molto chiari. Però prendereste in considerazione qualcosa che vada un po’ oltre la ‘comfort zone’?

Alcune hanno deciso di darci dentro di brutto sbizzarrendosi con i colori sulle ciglia. C’è chi sceglie una tonalità viola, blu o rosa, c’è chi invece punta su delle sfumature colorate ma molto leggere, solo accennate, altre invece si sono impadronite dell’arcobaleno e lo hanno messo sulle ciglia.

Sono tornati in commercio moltissimi mascara colorati con cui ci si può davvero sbizzarrire per colorare lo sguardo e cominciare a capire se è una cosa che fa per noi oppure se è solo un vecchio ricordo di gioventù. Si può provare sull’intera ciglia o solo sulle punte, per dare un tocco intrigante allo sguardo senza essere troppo appariscenti.

Ci sono però delle scelte molto decise, quelle di coloro che scelgono direttamente le extension ciglia multicolore. Abbiamo fatto una selezione di diversi look grazie a Instagram, sia mai che vi venga voglia di rendere lo sguardo ancora più accattivante. Nella gallery qualche risultato, l’effetto se non si calca troppo a mano è migliore di quanto possiate immaginare…

MaZ