Quando immaginate un sedere perfettamente scolpito chi vi viene in mente? Ecco lo sappiamo che avete detto Belen ma noi vogliamo andare oltre il tempo e pensare all’emblema, la capostipite delle terga, la Venere di Callipigia. La statua più famosa che la raffigura si trova adesso nella reggia di Capodimonte, a Napoli. καλός vuol dire bello, πυγή vuol dire natica e dunque Callipigia è davvero la numero uno in quanto a ‘emisferi gemellari’. Non ci sono dubbi, basta guardarla per imbattersi subito nella bellezza assoluta. Ecco, come si fa adesso? Possiamo confrontarci ad una Venere? Così facendo molto probabilmente ne usciremmo perdenti.

Nella realtà la bellezza non vuol dire perfezione, l’idea di bellezza cambia in base a tantissime variabili, paese, età, e vattelappesca… LPG ha elaborato una ricerca a proposito in giro per il mondo, per capire quale zona del corpo le donne vorrebbero valorizzare. Le italiane hanno scelto ‘lo specchio dell’anima’ secondo Tinto Brass. Il bel sedere dunque sembra essere il desiderio di tutte. Ora, diciamoci la verità, non possiamo svegliarci la mattina e pretendere di avere dei risultati miracolosi in un battito di ciglia, la cura della persona e la ricerca della bellezza sono un percorso esteriore ma anche interiore, soggettivo e che necessita di molta costanza.

Ma questo non esclude l’intervento di trattamenti specifici che possono aiutarci a raggiungere l’obiettivo più facilmente. Cellu M6 Alliance è la proposta LPG che lancia un nuovo brevetto “un rullo e un’aletta motorizzati ad un’aspirazione sequenziale” – si legge nelle specifiche – “Una sinergia di tecnologie mobilizza in profondità i tessuti con una stimolazione multidimensionale per riattivare simultaneamente i diversi meccanismi fisiologici di snellimento e rassodamento“.

Noi lo abbiamo provato e possiamo affermare che no, non fa male per niente anzi è un’esperienza piacevole e anche rilassante. Si indossa una tutina e ci si abbandona nelle sapienti mani delle beauty expert che sapranno indicarvi il percorso migliore per le vostre esigenze, i risultati si cominciano a vedere già dopo le prime tre sedute. Il nuovo sensore serve proprio a questo, Alliance Skin Identity si adatta ad ogni tipologia di pelle e ad ogni necessità per intervenire proprio sugli inestetismi localizzati. Per le italiane la parte del corpo da migliorare è il fondo schiena, le inglesi vorrebbero un addome piatto, le australiane puntano direttamente al bikini body, le cinesi, da vere fissate con la skin care, vogliono una pelle senza imperfezioni.

Se invece volete principalmente rilassarvi mantenendo comunque i benefici della tecnologia Endermologie di LPG  basta scegliere tra le proposte Spa experience con quattro diversi protocolli abbinati ad un massaggio manuale. C’è il trattamento rassodante, quello rivitalizzante, quello rilassante e il trattamento detox. 60 minuti tutti per voi dove il benessere si combina con l’efficacia dell’alta tecnologia LPG.

Martina ZANGHI’