Ah le donne, così lunatiche, volitive, cambiamo sempre idea eppure non siamo mai contente. A volte non serve una tinta o un nuovo taglio per ricominciare, basta qualche accessorio per ritrovare delle noi stesse finite nel dimenticatoio.

Il make up e la moda ci danno l’opportunità di cambiare pur rimanendo noi stesse. Possiamo comunicare la nostra personalità con mille sfaccettature. Vogliamo avere un look più sensuale? Basta solo con un capo di lingerie per sentirci subito più sexy. Più allegre grazie al rosa vibrante di un fard, un po’ pin up con un eyeliner, più chic con una borsa importante ed un make up ad hoc. Insomma, non lasciamo che la routine appiattisca il nostro aspetto, facciamo in modo invece, che i prodotti e gli accessori siano lo strumento per giocare con il nostro look.

Usare sempre gli stessi abiti e gli stessi trucchi ha dei lati positivi. Impariamo a maneggiarli molto bene, sappiamo come abbinarli, come ci stanno, e tutto il resto però che noia, non sapremo mai se c’è qualcosa di meglio per noi! Provare per credere diceva una vecchia pubblicità ed è proprio quello che si può fare con soli due prodotti. Ecco qualche esempio di come con 2 mosse  potete rivoluzionare completamente il vostro look.

Martina ZANGHI’