L’età di una donna non si dice, soprattutto quando si tratta di una certa età. Ma una certa età in questo caso, anche se non sembra è un’età certa, 41 anni.

Lure Hsu è una taiwanese che sembra una ragazzina, una ventenne o una teeneger quando si veste con abiti più colorati e casual. Basta scorrere il suo profilo sui social per notare che, foto dopo foto, questa donna non sembra affatto adulta.
Eppure lo è ed è proprio per questo che molti si sono interessati a lei, principalmente per la sua età.

Dopo vari accertamenti possiamo affermare che ha ben 41 anni e, a quanto pare, la sua ‘giovinezza’ non è dovuta in alcun modo alla chirurgia estatica. Tutt’altro, oltre ad avere degli ottimi geni Lure è molto attenta alla propria skin care e al proprio stile di vita.

La designer, perché questo è il suo lavoro principale, prende poco il sole e quando lo fa non dimentica mai di applicare una protezione solare adeguata. Anche il cibo ovviamente è molto importante per rimanere in forma ed avere un aspetto sano e fresco.

Il suo piano alimentare sarebbe basato su vegetali, proteine e fibre. No a cibi grassi, bibite zuccherate o con coloranti ma non rinuncia al caffè.

Cibo e prodotti beauty a parte i geni qui, c’è poco da fare, di certo fanno la parte da leone ma avere uno stile di vita sano e curare la propria pelle aiutano e non poco. In questo caso il risultato è impressioannte, ma, nel nostro piccolo possiamo ogni giorno ‘combattere’ contro il tempo che avanza prendendoci cura del nostro corpo con amore e dedizione.

MaZ