Con l’arrivo del caldo e delle vacanze usiamo prodotti specifici? Solitamente molte donne, con l’arrivo delle alte temperature, cambiano anche la loro beauty routine. Make up waterproof, creme idratanti più nutrienti del solito, prodotti per capelli e qualche accorgimento in più per restituire alla pelle la giusta idratazione dopo l’esposizione al sole. E di creme solari, abbiamo trovato quella adatta a noi? Ecco una selezione di prodotti da mettere in valigia per ogni evenienza (utili anche in città).

L’estate può essere un buon periodo per testare dei prodotti nuovi e per dedicare più tempo alla nostra bellezza. Non abbiamo più ore libere quando siamo in vacanza? E perché non sfruttarle per dedicarsi alla cura della nostra pelle a fare un po’ di pulizia del nostro beauty case dopo il tran tran della stagione invernale?

Potremmo rischiare di trovare qualcosa che rende la nostra pelle stupenda, i nostri capelli setosi e il nostro make up impeccabile. E allora proviamoci no? Buona estate a tutte!

Martina ZANGHI’