Il Salone LashDream LashBar di Milano apre le sue porte alle donne desiderose di provare l’ultima moda in fatto di make up, le extencion ciglia. Per tutto il mese di marzo coloro che prenoteranno un’applicazione extension ciglia 3D potranno usufruire di una promozione speciale dunque, perchè non provare?

Le extencion valorizzano e intensificano lo sguardo, subito dopo l’applicazione, le ciglia sono più folte, incurvate e incredibilmente intense. Ad ogni cliente viene riservato un trattamento personalizzato in modo da trovare la forma e l’effetto desiderato senza rischi. Maria Larionova, proprietaria del salone e lash master di esperienza internazionale, saprà guidarvi alla ricerca delle ciglia perfette per voi.

La durata del tratatemnto dipende dalla cura che se ne ha e dalle soggettive fasi di caduta e ricrescita delle ciglia naturali, ma varia dalle due alle tre settimane. Per mantenere il più possibile intatte le vostre meravigliose ciglia è consigliabile usare dei prodotti ad hoc ed è per questo che il brand ha lanciato un e-commerce dedicato agli addetti ai lavori ma anche a coloro che vogliono prendersi cura delle proprie extencion. In vendita sul sito ad esempio lo struccante a base d’acqua LashDream, molto delicato e adatto alle pelli più sensibili, appositamente formulato per i portatori di extension ciglia perché non intacca la tenuta della colla e LashClean detergente schiumogeno delicato, appositamente formulato per la pulizia delle ciglia e delle extension ciglia. Non intacca la tenuta della colla e dona volume e separzione alle extension, facendole inoltre durare più a lungo.

MaZ