In vista dell’estate Nicki Minaj e Beyoncé sembrano non voler farsi cogliere impreparate e (quando mai) mostrano con orgoglio tutto ciò che hanno conquistato dopo anni e anni di sessioni con il personal trainer. La coppia più curvy del West ha lanciato un nuovo singolo Feeling Myself, quinto brano estratto dall’album della rapper The PinkPrint su Tidal, una piattaforma il cui boss è il maritino di Beyoncè Jay-Z che stenta a decollare, nonostante i contenuti ad alto tasso ormonale (ed in anteprima) come questo.

Il video è stato girato in occasione del Coachella e tra un bagno in una piscina gonfiabile e una lotta con le pistole ad acqua, le protagoniste sono loro, le cosce delle dive. Lisce, toniche e meravigliosamente glow. Nonostante la hit sia stata lanciata in previsione della stagione calda Queen B e la Minaj non rinunciano ad una manicure ‘hard’ e ad una piega perfetta. Nonostante le alte temperature, sì anche al pericolosissimo eyeliner liquido e alle labbra dal colore intenso e vibrante. Tutte queste cose, lo sappiamo, noi comuni mortali non possiamo permettercele a bordo piscina ma che volete, le star possono eccome, soprattutto nei video patinati come questo.

Possono anche fare il bagno con la pelliccia e mangiare hamburger senza ingrassare, ma la bellezza del video sta proprio in questo il trend è Feeling Myself, (sentirsi bene con se stesse) e a Beyoncè viene decisamente bene.

Martina ZANGHI’