L’8 marzo, invece che la solita mimosa (abbiamo capito a chi piace??) facciamoci regalare ciò che davvero meritiamo. Un momento di relax e di divertimento, da sole, con le amiche o perché no anche in coppia. Festeggiare la Festa della donna alle terme è il new non festeggiare così mettiamo d’accordo tutti. Non è un regalo stantio impacchettato con una carta rosa confetto, non è un profumo che non ci piace o un rossetto che non useremo mai. Abbiamo tutti bisogno di un po’ di pace e relax perché è lunedì, perché Salvini ha vinto le elezioni, perché abbiamo comprato il latte intero invece che quello scremato, insomma, ognuno ha i suoi buoni motivi.

Cerchiamo di trasformare questa frustrazione in energia per cliccare col mouse e prenotare una fuga alle terme o alla spa per mettere in stand by tutto il resto e goderci il momento.

I centri QC Terme per l’occasione hanno creato dei rituali di benessere, pensati in esclusiva per questo giorno, ecco le due tipologie di trattamento:
Hands spa, dedicato alle mani delle donne, che raccolgono amore e lo trasformano in vita. In collaborazione con OPI, celebre brand di smalti amatissimo dalle star, si celebra la forza femminile con un rituale di benessere e un dono di bellezza incluso in ogni ingresso (dalle 11 alle 20, in tutti i centri).
Slim pink, Tempo di remise en forme, con un profondo massaggio modellante o linfodrenante per definire la silhouette e rassodare la pelle. 50 minuti di tonificazione da abbinare al succo Rossetto di Depuravita, un concentrato di frutti di bosco detox che amplifica l’azione snellente del trattamento.

Il Wellnessresort Alpenschlossl & Linderhof di Cadipietra (BZ) ha una bellissima are wellness dove rilassarsi e dedicarsi alla propria bellezza e si trova in Valle Aurina, nel Sud Tirolo. L’ hotel è a quattro stelle superior per essere coccolate come ci meritiamo con sorprese di benvenuto direttamente in camera come fiori, ciccolatini, una buona bottiglia per festeggiare e tante altre chicche. Imbarazzo della scelta con i trattamenti da fare in spa. Curativi, oppure semplicemente per rilassarsi un po’. Peeling al caffè, bagno ai petali di rosa, anche sedute con un personal trainer per smaltire le gioie della tavola. Insomma, l’obiettivo è quello di godersi il momento al massimo e in questi posti lasciarsi finalmente andare è molto più facile.

Una promozione valida solo l’8 marzo anche per Aquardens, le terme di Verona per una giornata speciale con le amiche infatti se si entra in due si paga la metà. Il pacchetto comprende l’ ingresso all’area termale, drink di benvenuto Mimosa, borsa omaggio e fango omaggio per ciascuna ospite. Una lezione di fitness in acqua (ore 15.30), rituali aufguss presso l’area Ritual Sauna e 20% di sconto su massaggio da 50 minuti. L’ambiente è ampio e accogliente con grotte, cascate e postazioni idromassaggio per un totale di 5.200 mq d’acqua salso-bromo-iodica dalle proprietà benefiche. Insomma anche qui relax è la parola d’ordine.

MaZ