State preparando la valigia per andare in vacanza e per festeggiare la Pasqua con gli amici? Nessun problema, ecco gli essentials beauty che fanno per voi, a tema pasquale ovviamente.

Che Pasqua sarebbe senza cioccolata? Come Natale senza albero! E se fossimo a dieta come facciamo? Too Faced, ha pensato a noi che del cioccolato siamo religiosissime seguaci. Dopo il successo della palette Chocolate Bar, la Chocolate Semi-Sweet è la sua sorella più giovane, una  versione più intensa del best seller del brand con 16 tonalità di colore, tutte realizzate con vera polvere di cacao. Il profumo è davvero piacevole e grazie alle cialdine sia opache, brillanti, calde o più intense è possibile creare un numero illimitato di look. Ci piace sempre ma adesso più che mai.

Vada per la cioccolata  ma le uova? Anche loro sono un simbolo di questa celebrazione e Too cool for school le ha rese il focus dei propri prodotti di bellezza. Per una skin care nutriente c’è l’Egg Mellow Cream, un prodotto altamente concentrato 5 in 1. Tonico+siero+crema+contorno occhi+maschera in un unico contenitore. Un prodotto perfetto da portare in viaggio senza rinunciare proprio a nulla.

Un kit che può divenatre anche un regalo ma che è utile anche da portare con sè in vista di un weekend fuori. Firmato L’Occitane è l’alternativa beauty alle uova di cioccolato. Disponibile in due diverse profumazioni, alla mandorla e alla peonia, contiene tre prodotti tra i più venduti del brand, racchiusi in una deliziosa confezione.

I coniglietti sono teneri tutto l’anno ma a Pasqua sono proprio un must have per le decorazioni e anche per la detersione! Lush infatti ha lanciato una intera collezione dedicata alla Pasqua con uova bombe da bagno irresistibili, scrub al cioccolato, gel doccia vitaminici oltre a kit regalo con al loro interno una selezione di prodotti in limited edition. Ma la cosa più tenera è lui, il coniglietto, si chiama Flopsy ed è una gelatina detergente per il viso. Con infuso di carote fresche detergente, limone, bergamotto e carragenina emolliente rende la pelle morbida e vellutata. Basta passarla direttamente sul viso, oppure sfregarla tra le mani per creare una leggera schiuma e lavare il viso delicatamente ma efficacemente.

MaZ