Sì di certo quello che si vede sui social non è sempre vero, anzi sono moltissime le storie inventate, gli scatti obbligati per accordi economici…

Fa tutto parte del gioco, ma la parte più interessante dei social è che sono anche democratici e che coloro che agiscono, che si mettono in mostra, espongono i propri gusti, il proprio talento, la propria determinazione. Infatti proprio su Instagram si notano tantissimi amanti del make-up che proprio attraverso i loro scatti interpretano questo o quell’altro look e rendendo il proprio profilo come un portfolio.

Insomma c’è ancora del buono ed è bellissimo scoprirlo scorrendo semplicemente col dito sul proprio schermo digitale. Abbiamo nuovamente cercato un po’ tra gli account, famosi e non, facendoci guidare dai colori, dal luccichio e dall’effetto wow che qualche volta è dato dai colori utilizzati e molte altre volte dai filtri utilizzati, ma anche questa è una capacità.

Labbra fuoco o completamente nere, contouring leggeri o più marcati, illuminanti dall’effetto super, ma anche qualche make up da shooting con cascate d’oro e sfumature accese decisamente noa adatte per andare all’Esselunga. C’è chi invece ama il look vintage con labbra rosse classiche e onde romantiche sui capelli. Insomma, ognuno racconta una storia personale, diversa, eccentrica, interessante.

Scopritele tutte nella nostra gallery.

MaZ