La Korea in quanto a skincare è diventata un trend setter ovvero, detta legge in quanto a cura della pelle. Grazie alla particolare cura delle donne coreane verso la propria pelle le aziende hanno sempre di più realizzato prodotti che potessero soddisfarle. Ultimo e popolarissimo trend sono proprio le maschere in cotone, in gel, insomma quelle che si applicano come una maschera sul viso intrise di principi attivi.

Sono comode, facili da applicare e sono anche divertenti. Tra le novità avvistate su Instagram le slice masks, davvero carine e perfettamente adatte a diventare virali sui social, se non per le loro performance almeno perché sono davvero carine.

Si tratta di maschere per il viso che sono a fette ovvero hanno le sembianze di fette di frutta o di verdura e si applicano esattamente come quelle normali. Sono tante mini maschere che hanno un aspetto più carino che però in realtà se mixate possono assolvere a diversi compiti.

Ci spieghiamo meglio, pelle secca sulla fronte e mista sulle guance? Mettiamo la mini maschera adatta alla tipologia di pelle. Sì, sono molto fotogeniche e l’azienda coreana che le produce si chiama Kocostar. Tantissime le tipologie tra le quali scegliere con anche molte opzioni per l’idratazione di mani e piedi.

MaZ
Photo credit: Chloe Morello