Ecco, ci siamo, Kim Kardashian colpisce ancora, KKW Beauty ha lanciato un’altra linea di prodotti che sta andando letteralmente a ruba. Questa volta la linea beauty della signora West si arricchisce con ben tre fragranze nuove. Ci si potrebbe aspettare un profumo sexy, dolciastro, magari un po’ stucchevole per agganciare anche i nasi pià giovani, ed invece no.

Kim ha deciso di essere originale e di creare qualcosa di “healing”. Al New York Times racconta che “L’anno scorso mi sono presa una pausa da tutto. E quando l’ho fatto, tutti quelli che sono venuti da me mi hanno portato dei cristalli. All’inizio non sapevo molto sulla cristalloterapia, ma mi sono informata e adesso li adoro.

Non ne ho moltissimi attorno a me ma mi piace l’energia che sprigionano. Adoro la loro forma. Una fragranza rispecchia il citrino, l’altra il quarzo e l’altra ancora il quarzo rosa. Sono davvero contenta di come è riuscito il progetto. Il profumo non è eccessivamente forte, è stato divertente vedere la mia visione prendere vita”.

La notizia è stata anticipata a settembre da una foto postata su Instagram con un tag ed un account dedicato, @kkwfragrance. Dopo qualche mese di attesa da qualche giorno finalmente sono in vendita per la gioia degli aficionados.

Le profumazioni sono Crystal Gardenia, Crystal Gardenia Oud e Crystal Gardenia Citrus. La gardenia è protagonista perché ricorda a Kim un regalo del padre che di ritorno da un viaggio el fece trovr eun mazzo di questi fiori. Questro ricordo che associal al profumo delle gardenie, l’ha sempre accopagnata e con queste fragranze renderlo tangibile ed, in un certo senso, eterno.

TMZ riporta che questo nuovo lancio, come da aspettative, è stato un gran successo con  oltre 10 milioni guadagnati nel solo primo giorno di vendite. Kim non sbaglia un colpo, chapeau!

MaZ