Il caldo non è un amico del make up soprattutto se non è quello adatto alla nostra pelle. Bisogna fare molta attenzione ad idratare la pelle senza però opprimerla con prodotti troppo corposi. per quanto riguarda il make up quotidiano però un’ispirazione ce la da Deborah Milano che ha lanciato una mini collezione dedicata al make up viso, Viso Perfetto Estate. Oltre alla Terra abbronzante effetto luce ed alla BB Cream fondotinta solare, il prodotto più interessante è la BB Gel 5 in 1 Crema Gel Effetto Bronze.

Un bronzer in crema che valorizza la pelle abbronzata con una texture perfetta per le alte temperature. Il gel infatti si sfuma perfettamente sul viso lasciando un finish luminoso e fresco sulla pelle. Un bronzer BB cream perchè in un unico prodotto uniforma, idrata, illumina, protegge e dona alla pelle un’immediata sensazione di freschezza e un incarnato naturalmente abbronzato. Ideale per coloro che amano scolpire i volumi del viso con un contouring alla Kardashian o per chi vuole dare uno sprint all’abbronzatura.

Perchè ci piace questo prodotto? Per la sua texture gel e per il suo effetto bronzer applicato alla tecnologia BB cream. Inoltre, ha un fattore di protezione SPF 6.

MaZ