Non abbiamo mai abbastanza scarpe, abbastanza vestiti e ovviamente, rossetti. Ma ci sono due sottogruppi che molto spesso ci troviamo a comprare e ricomprare: i rossetti rossi e quelli nude. I rossi attirano molto l’attenzione, sono caldi, sexy e tra sheer, opachi e lucidi possono dare una svolta al look. Ma veniamo ai nude, non è sempre facile trovare quello giusto, si rischia di sembrare un po’ malaticce o peggio, di avere un aspetto da Nonna Abelarda. Così li andiamo a scovare, fino all’ultimo scaffale, alla ricerca del nude perfetto…

Questo autunno avremo di che gioire, con la nuova collezione Melodic lips di Mavala che infonde nella stagione autunnale e invernale le tonalità della terra in 6 proposte differenti. Possiamo tranquillamente rischiare di trovare il rossetto della stagione.

La collezione si ispira alla musica e proprio come in una scala musicale il colore dal nude diventa sempre più intenso: dal calore e la vivacità del corallo di Flamenco, al mattone brillante di Barocco, passando dalla delicata cipria rosata effetto nude di Adagio; l’arancione chic di Allegro da alternare al chiaro burgundy perlato di Tango, o al ritmo del rosso tramonto di Mambo.

ROSSETTI Melodic-GAMMA

Perché ci piace questo prodotto? La varietà di colori si adatta a tutte le carnagioni ed è perfetta sia per i look più intensi sia per quelli più naturali. Inoltre, la stesura è facile e molto piacevole sulle labbra. L’effetto è sheer e la durata è buona. Non vanno sulle pieghette e, anche dopo qualche ora, lasciano le labbra morbide ed idratate.

MaZ