Pensateci un attimo al ‘povero’ Brad. Questo sarà il suo primo Natale senza Angelina e senza l’adorata dozzina di figli. Il sogno della coppia Brad Pitt e Angelina Jolie, meglio noti come i Brangelina, si è infranto e alla fine la custodia degli eredi è andata alla mamma, molto più attenta ai bisogni di tutti e più assennata e affettuosa rispetto al babbo (così dicono i rumors).

Brad, dal canto suo, di recente ha avuto qualche grattacapo perchè sembrerebbe aver dato di matto in più di un episodio e, come se non fosse abbastanza, i più cattivi dicono anche che sia allergico al sapone. Noi ovviamente non sappiamo quale sia la verità ma sappiamo che cosa potrebbe tirarlo un po’ su, cosa potrebbe renderlo più allegro e soprattutto più profumato.

Questo gran bel figliuolo infatti quando sorride è ancora più bello (sì ancora di più) e speriamo proprio che Babbo Natale sappia regalargli un po’ di serenità e perchè no, per sciogliere ogni dubbio, qualche bel kit di detergenti e profumi perchè puoi essere anche Brad Pitt ma se non emani un buon odore, le cose non vanno affatto bene.

Nella gallery 10 idee regalo profumate per rendere il tuo lui ancora più bello, magari non come Brad ma ognuno fa quello che può…

Martina ZANGHI’

NON PERDERE IL NOSTRO SPECIALE NATALE 2016