Se ci fa piacere ricevere dei regali ‘senza alcun motivo’ da parte del nostro partner, tocca ogni tanto ricambiare con la stessa moneta. Possiamo, a questo proposito, farci furbe facendo dei cosiddetti regali boomerang ovvero che in qualche modo ‘ci tornano indietro’. Una trovata un po’ subdola ma decisamente efficace che funziona sempre, provare per credere.

Vi piace la barba ben curata? Scegliete un regola barba che sia pratico e facile da usare. Vorreste che il vostro lui si curasse di più? Cremina antirughe in arrivo. Non vi piace trovare i suoi capelli dovunque? Via di shampoo anticaduta.
Ecco cinque idee per trovare ispirazione:

Viso: Moisturizing Recovery Cream di Shiseido Man. Un prodotto molto idratante e perfetto da applicare prima di uscire. Fluida, fresca e lenitiva per idratare dopo la rasatura e combattere le prime rughe.

Barba: Philips Shaver series 9000. I modelli sono diversi ma tutti i rasoi hanno un unico obiettivo, quello di rendere il rito della rasatura agevole e adatto ad ogni tipo di esigenza. Una delle innovazioni più interessanti è il sistema di pulizia SmartClean che permette con il solo tocco di un pulsante di detergere, asciugare, caricare e lubrificare il rasoio, così che ogni volta sarà come radersi con uno nuovo.

Capelli: Non sarà carino regalare uno shampoo anticaduta ma è molto più carino aiutare il vostro partner a tenerseli i capelli, prima che sia troppo tardi. Un pensierino ad hoc potrebbe essere quello di farglielo trovare direttamente sotto la doccia (e voi insieme a lui). Ad esempio lo shampoo fortificante rivitalizzante, nella nuova formula con SincroBiogenina di Bioscalin è perfetto per chi ha i capelli fragili e deboli. Visto che ci siete potete anche provarlo anche voi che male non fa.

Profumo: Relover di Replay sarà di certo un regalo che si ricorderà facilmente. La particolarità, oltre alla fragranza dalle note fresche e frizzanti, è caratterizzata da un flacone decisamente anticonvenzionale che ricorda la classica revolver da film d’azione. Ma non spara per davvero è solo un’interpretazione in chiave fashion, niente di preoccupante solo che ancora lui non lo sa, scherzateci un po’ su prima di rivelarglielo…

 Corpo: Idratante tonificante corpo di Collistar. Un prodotto molto pratico che serve da idratante dopo la doccia e che si asciuga in un lampo. L’effetto è fresco, morbido ed idratante adatto all’uomo che vuole curarsi ma che non ha tanto tempo (e voglia) di farlo.

Martina ZANGHI’