Questa volta avete tutto il tempo di trovare ciò che fa per voi, siamo ancora in tempo per organizzare un San Valentino che non potrà mai, mai e poi mai dimenticare…Abbiamo poco meno di tre settimane per stupire la vostra Valentina e regalarle qualcosa di speciale.

Potete prendervi un paio di settimane o meglio un’aspettativa dal lavoro per scriverle una poesia d’amore, leggete le poesie di Neruda, di Baudelaire, di Alda Merini per prendere ispirazione e lasciate andare la vostra vena creativa.

Se non siete bravi con la penna magari potreste prendere lezioni di musica e fare una chiacchierata con Mogol per scrivere una canzone romantica e farle capire quanto l’amate. Poi potete fare un corso di pasticceria da Ernest Knam per imparare a fare dei cioccolatini perfetti che tanto le piacciono e che sono come una coccola quando si sciolgono in bocca. Potete anche fare un corso di fotografia e scattarle delle foto mentre dorme o mentre sta facendo qualcosa di interessante per ricordare quei momenti, stamparli e mostrarglieli proprio il 14 Febbraio (per cui dovete anche allestire una camera oscura in bagno). Potete perché no andare sulla luna per incidere le vostre iniziali e magari chiedere a Bocelli di intonarvi una canzone mentre vi godete la cena accuratamente preparata grazie alle lezioni di cucina tenute da Massimo Bottura.

LEGGI IL NOSTRO SPECIALE SAN VALENTINO 2018

Oppure no, torniamo nella cruda realtà, anche se l’amate moltissimo queste cose sono un pochino difficili se non inaccessibili. Così vi aiutiamo con qualche idea per dei regali beauty molto carini e molto, molto facili da reperire e acquistare.

Siete pronti? Niente di complicato, a volte felicità fa rima con semplicità. Però un bel bigliettino con tanti cuoricini è consigliatissimo e bastano solo due parole, tre se preferite l’inglese.

Martina ZANGHI’