A pochi passi da Piazza Venezia, ha aperto da poco i battenti il secondo salone romano firmato Tony & Guy. Dopo quello in via Tomacelli 105, arriva una supernovità in Via delle Botteghe Oscure 5/6.

Il concept del negozio e la scelta degli arredi è studiata in modo da esaltare al massimo gli spazi. I direttori del salone, Giulio Ordonselli ed Emanuele Temperini, hanno scelto di affidare il progetto all’architetto Roberto Liorni, già autore di molte ristrutturazioni in locali e ristoranti romani di successo.

L’atelier si sviluppa su un unico piano di circa 130 mq ed è composto da un ingresso  simile ad una lounge, dove i clienti possono sentirsi a proprio agio, e da un moderno “laboratorio artigianale” con 12 postazioni. Punta di diamante del salone, le sedute Takara Belmont. Si tratta di poltrone artigianali di orgine giapponese, curate nei minimi dettagli, straordinariamente comode sia per le clienti che per gli haistylist.

Il focus del progetto è stato quello di realizzare un atelier contemporaneo con un’atmosfera accogliente e di desing diversa dal solito salone dove i clienti possano vivere una vera e propria feelgood experience.

MaZ