Cavalcare in sella ad un unicorno, fidanzarsi con Ryan Gosling, mangiare cup cake (con glassa) ogni quarto d’ora senza intaccare la linea e avere una pelle splendida. Sono tutte cose difficili ma non impossibili, soprattutto l’ultima. Diciamo sempre che i miracoli non esistono, almeno in fatto di skin care, ma siamo noi a doverli far succedere, con prodotti adatti alla nostra pelle e con la giusta costanza. I miracoli accadono giorno dopo giorno. Se poi associate alla cura della pelle uno stile di vita sano, anche Ryan Gosling capirà che Eva Mendes non è poi così importante per lui e allora di cavalcare unicorni e di mangiare cupcake non ve ne fregherà più niente.

Come ottenere una pelle splendida? Ecco qualche suggerimento!

Collistar e Imetec propongono un beauty device che garantisce una pulizia della pelle professionale a casa propria: il Perfetta face sonic system. Uno strumento facile da utilizzare, anche sotto la doccia. Lo skincare timer indica con segnali sonori quando è necessario spostarsi ad un’altra zona del viso e basta solo un minuto per una azione completa: 20 secondi sulla fronte, 10 sul naso, 10 sul mento, 10 su ciascuna guancia e 20 sul collo e decolletè.  Disponibili anche tre testine intercambiabili: quella per un uso quotidiano, per il micromassaggio e quella con setole ultra-soft per le zone più delicate e le pelli sensibili. In abbinato con il device, Collistar lancia una nuova linea Pelle perfetta con detergente delicato, esfoliante illuminante e crema idratante rigenerante. Una combo che in sinergia con il Perfetta face renderà il miracolo sempre più a portata di mano, o meglio,  di faccia.

Bioline Jatò si rinnova con LINEA+ per offrire una risposta efficace ai principali inestetismi, grazie a quattro percorsi di bellezza: Aqua+ per idratare, Pura+ per normalizzare, Dolce+ per proteggere, Vita+ per nutrire. L’obiettivo di Dolce+ è quello di prendersi cura con dolcezza di quelle più sensibili grazie ad un pool di principi attivi, il repair intensive complex che agisce sulla struttura cutanea.  Aumenta la resistenza e la tollerabilità alle aggressioni esterne e restituisce comfort e freschezza all’incarnato. La linea comprende due creme, una nutriente ed una addolcente, un siero concentrato in gocce e dolce+ maschera, un trattamento in gel idratante e protettivo che favorisce l’attenuazione degli arrossamenti cutanei, donando freschezza e luminosità. Tutte e quattro le linee comprendono anche dei trattamenti professionali che, uniti alla skin care quotidiana a casa, potenziano i risultati che diventano man mano sempre più vicini e duraturi.

– Anche Marie Galland punta sul tailor made. La pelle di ognuna di noi è diversa e combinando prodotti specifici possiamo ottenere dei risultati che altrimenti potremmo solo sognare, insieme agli unicorni. Ed invece è vero, possiamo scegliere in base alle nostre esigenze e all’effettivo stato della nostra pelle. La novità del brand francese è la linea Soin dermatologique che comprende quattro trattamenti: Impuretès, pigmentation, rougeurs e sècheresse. Ogni linea comprende dei prodotti specifici per la skin care, dalla detersione all’idratazione fino al demaquillage. Trait d’union di tutte le linee l’APC complex ovvero l’Anti pollution complex. Un mix di principi attivi che proteggono la pelle dall’inquinamento prevenendone gli effetti dannosi. Un’altra chicca del brand il fluide protection UV spf 30, un fluido con protezione solare da tenere in borsa e da applicare anche sopra al trucco prima di esporsi al sole.

NON PERDERE LA SECONDA PARTE DEL NOSTRO SPECIALE SKIN CARE

Martina ZANGHI’