Lusso e benessere si sono incontrati nel cuore di Milano esattamente a pochi passi dalla Galleria Vittorio Emanuele II, nel salotto buono della città. Nel contesto esclusivo del Park Hyatt, Sisley offrirà una selezione dei suoi celebri trattamenti in una City Spa situata nel cuore del capoluogo meneghino, facile da raggiungere per una evasione dalla vita quotidiana.

Per la prima volta sarà disponibile, il Soin Phyto-Aromatique Jeunesse Repulpant à la Rose, un trattamento rimpolpante alla rosa che toglie la stanchezza del viso, leviga i tratti e offre una sensazione di eccezionale benessere. Un’esperienza rilassante e avvolgente al delizioso profumo naturale di rosa.

La City Spa, la prima del marchio nella città di Milano, comprende bagni turco femminile e maschile, una vasca idromassaggio in mosaico d’oro e un’accogliente area relax, oltre a due sale trattamenti, ciascuna con doccia privata, dove gli ospiti possono effettuare massaggi, trattamenti viso e corpo e servizi di bellezza. Inoltre, per coloro che amano la privacy e vogliono un trattamento ad hoc è stata creata la Private Spa Room dotata di bagno turco e doccia privati.

L’intera Spa all’interno del prestigioso hotel è stata progettata dall’architetto Ed Tuttle, è caratterizzata da rifiniture lineari in travertino e stucco veneziano, ideale per chi desidera immergersi in un universo sensoriale e ritrovare l’equilibrio tra corpo e mente circondato da un ambiente raffinato e di prestigio.

MaZ