Molte donne dicono di non avere tempo di fare questo o quello. Siamo sempre di corsa e viviamo ad alta velocità ogni notizia, evento, situazione. Non c’è mai abbastanza tempo! Ma il tempo è di chi lo trova e di chi riesce a dare priorità al proprio benessere quando è necessario. Non è facile ma non sono proprio le conquiste più difficili a dare più soddisfazione? Con i prodotti giusti riuscirete a prendervi cura in poco tempo del vostro corpo e dei vostri capelli dedicando cinque minuti al giorno del vostro tempo alla vostra bellezza.

Detto ciò, non vogliamo affatto farvi perdere tempo così abbiamo selezionato dei prodotti che lavorano per voi. Poco tempo ma massimi risultati. Basta poco per rinascere, magari proprio nella vostra vasca da bagno.

CAPELLI: Si chiama Fortificante Tri-attivo ed è il nuovo lancio di Klorane contro la caduta cronica (in molti casi dovuta allo stress) dei capelli. La nuova linea alla Chinina agisce grazie ad un innovativo brevetto che potenzia densità, crescita e resistenza. La chinina stimola la naturale microcircolazione per ottimizzare l’apporto di nutrimenti essenziali a livello del bulbo pilifero. In combo con la caffeina stimola la naturale microcircolazione del cuoio capelluto e riattiva il metabolismo cellulare. L’arginina e la vitamina B5 hanno un effetto rinforzante. Un flacone equivale a tre mesi di trattamento e basta qualche goccia di siero da applicare dopo lo shampoo ed il balsamo, non serve risciacquare.
Tempo stimato per rinascere? Circa cinque minuti

klorane-chinina-fortificante-tri-attivo

 

CORPO: Si chiama Tranquillity e non poteva avere nome migliore. La linea Comfort zone si caratterizza per il suo approccio olistico e la firma olfattiva inconfondibile. Da provare il trattamento professionale Tranquillity Pro-Sleep Massage che coinvolge olfatto, udito e tatto. Una esperienza multisensoriale piacevolissima, di circa un’ora, perfetta per coloro che hanno bisogno di sciogliere le tensioni e che hanno bisogno di rilassarsi e di ritrovare il proprio equilibrio e di tornare a dormire serenamente. Ma, se non abbiamo tempo, possiamo farlo anche a casa da sole con Tranquillity blend. Una miscela di oli essenziali di credro, arancia e jojoba che, avvalendosi dei principi dell’aromaterapia, dona una sensazione di benessere e di sollievo al corpo e allo spirito. Bastano qualche goccia sui polsi, sul collo o dietro le orecchie oppure si mette qualche goccia nella crema corpo.
Tempo stimato per rinascere? Circa cinque minuti

comfort-zone-tranquillity-blend

VISO: Quante creme avete provato? Non vedete i risultati e non riuscite ad essere costanti. Il brand di skin care Ioma punta sulla cura del viso tailor made, perchè ogni donna è unica proprio come la sua pelle. Combatte la formazione di rughe, macchie e uniforma l’incarnato: Youth Pearl Essence che fa parte della linea Illumine. Si tratta di un siero dotato di microperle che hanno un doppio nucleo liquido composto da olio e acqua. Un brevetto del brand che permette di separare e proteggere i principi attivi idrofili da quelli lipofili che così restano intatti, concentrati e puri fino all’assorbimento nella pelle. Un prodigio tecnologico che consente al trattamento di agire con più risultati sul viso e sul collo. Basta una leggera pressione per ottenere la dose perfetta con tre microperle che, a contatto con la pelle, si trasformano in una emulsione leggera e facile da assorbire. Tempo stimato per rinascere? Anche in questo caso circa cinque minuti.

ioma-youth-pearl-essence-copia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Martina ZANGHI’