Siete a Forte dei Marmi e volete farvi una piega ma non sapete dove andare? Avete incontrato l’amore della vostra vita a Riccione e adesso vi serve al più presto un’estetista e non conoscete nessuno? Questi sono solo alcuni degli ‘imprevisti’ che vi possono capitare quando non siete nel vostro ‘territorio’. In vacanza ma anche in città c’è una novità nel mondo dei servizi beauty: Wahanda.

Wahanda è un portale che raccoglie saloni di bellezza, spa, parrucchieri, professionisti del settore ed offre la possibilità a coloro che cercano un servizio di trovarlo dovunque voi siate e qualunque sia il budget a disposizione. Wahanda è nato qualche anno fa da un’idea di Lopo Champalimaud e Salim Mitha, provenienti rispettivamente da lastminute.com e Yahoo!. Insomma, due che di web ne sanno eccome e che, spinti dall’entusiasmo per questo settore si sono lanciati in questa avventura. Come si legge dal sito ufficiale Wahanda “è una parola proveniente dalla lingua degli indiani d’America e significa grande spirito e creatore“.

Il portale mette a disposizione oltre 16.000 esercizi commerciali beauty sparsi in tutta Europa. Potrete scegliere il trattamento a seconda delle esigenze e del budget e potrete programmare il vostro appuntamento dovunque voi siate e qualunque sia la vostra destinazione. Insomma un concentrato di bellezza da esplorare in un click. Non male no?

MaZ