Un regalo di Natale originale che fa felice tutta la famiglia?
Sembra impossibile, ma esiste!

L’idea è di una startup giovane e dinamica, composta da professionisti attivi nel campo dei beni culturali, che offrono una serie di itinerari cittadini dedicati a grandi e bambini.

Si tratta di InnovActionCult e vuole dare la possibilità a turisti e viaggiatori appartenenti a target differenti di godere delle bellezze che una città offre, grazie ad una proposta unica del suo genere.

Ciò è possibile in quelle che vengono definite smart city, ovvero quelle metropoli che hanno diverse sfaccettature da mostrare, e, a seconda delle esigenze e dei turisti che vogliono esplorarle, a volte ne fanno uscire alcune, e a volte altre.

Dal design alla moda, dal food alla cultura, senza dimenticare il divertimento, la città diventa così accessibile a tutti, anche alle famiglie con bambini, che hanno bisogno di essere attratti da proposte pensate per loro, per poter davvero partecipare al tour.

In occasione del Natale, InnovActionCult mette a disposizione un coupon regalo per il percorso TraMilanoKids-City, che prevede attività ludiche e anche una Merenda Bio pensata ad hoc per i piccoli partecipanti.

L’iniziativa è unica nel suo genere e può davvero essere un regalo apprezzato, anche perché il coupon, una volta ricevuto, ha validità di 5 mesi e quindi sono i destinatari della card a scegliere quando usufruire del dono.

Vera MORETTI