Rosie Huntington Whiteley, Bella Hadid e Stella Maxwell se la contendono come farebbero con l’uomo della propria vita. La Palazzo Empire Bag, nuova arrivata di casa Versace, è l’oggetto del desiderio di tre donne bellissime che incarnano, nella loro diversità, l’animo della donna Versace. Sexy, feline, forti, seducenti si avvicinano, ognuna a loro modo, all’oggetto del loro desiderio, incarnato dalla Palazzo Empire.

Realizzata in pregiata pelle di vitello, oppure in esotici e lussuosi pellami, come il coccodrillo o pitone, può essere portata a mano o indossata con la pratica e larga tracolla colorata, diventando versatile e perfetta per ogni occasione, grazie anche alle comode e funzionali tasche interne.

Troneggia, come iconico elemento distintivo della linea Palazzo, sulla chiusura della borsa, la testa di Medusa, nelle versioni in metallo o dipinta tono su tono, mentre la morbidezza del pellame e la forma destrutturata danno leggerezza alla borsa, conferendole un’aura moderna e contemporanea.

Pinella PETRONIO