di Vera MORETTI

Marni non manca all’appuntamento e anche quest’anno, all’interno del progetto benefico a favore dei bambini, ha creato qualcosa di assolutamente unico, originale e davvero bello da portare!

Si tratta delle The Children’s Imaginary World Tote, borse dall’aria sbarazzina e tenera, grazie ai disegni utilizzati per decorarle, presi direttamente dalla fantasia dei bambini.
La shopper che anticipa questa collezione “buona” è, infatti, caratterizzata da un disegno solare e divertente, puro come solo l’animo dei bimbi riesce ad essere.

Questo modello, che piacerà alle mamme, ma anche alle loro figlie, è in vendita sia negli store Marni di tutto il mondo, sia sulla sezione shop del sito ufficiale, il Marni Virtual Store, e rappresenta appieno lo stile ironico e minimal che ha reso famoso questo brand.

Per non smentire la semplicità di questa borsa, il materiale utilizzato è un cotone quasi grezzo, capace di sopportare pesi e “maltrattamenti”, mentre i manici sono di resistentissima pelle. Inoltre, è capace di diventare piccola piccola e chiudersi nella sua custodia di pelle, che, quando la borsa è aperta, funge da base, per permettere alla shopper di rimanere in piedi, se necessario.

Ultra capiente e ultra comoda, dunque, solo un po’ “esagerata” nel prezzo. Ma per una buona causa ne vale la pena, o no?