E’ stato inaugurata ieri sera a Milano l’edizione 2014 di Convivio la grande mostra mercato, nata dall’intuito di Gianni Versace, unitamente a Gianfranco Ferrè, Giorgio Armani e Valentino che si terrà dal 13 al 17 giugno e che unisce il piacere dello shopping alla solidarietà. Accanto ai grandi nomi della moda mondiale che mettono in vendita i loro capi per raccogliere proventi destinati alla lotta all’AIDS, anche quello della Bambola più glamour, fashion e amata del mondo: Barbie.

La bionda bambola di Mattel contribuisce con il suo mondo fatto di glitter e colori a sostenere i valori e gli obiettivi di Convivio, che da anni si impegna a sensibilizzare sul tema di questa malattia che miete ancora oggi molte vittime e che sembra, purtroppo, passata di moda, e a raccogliere fondi a favore della ricerca. In occasione di questo grande evento sarà possibile acquistare alcuni prodotti Barbie tra i più amati come ad esempio La casa di Malibù, La Fiat 500 di Barbie e moltissime Barbie da collezione che si ispirano, rendendo loro omaggio, a icone cinematografiche e di stile come Audrey Hepburn, Barbie Gone in the wind e Barbie J.Lo.

Sarà possibile, inoltre, acquistare tanti giochi a licenza Barbie di Clementoni, Giunti, Inottica, La Nuova Faro, Lisciani, Nice, Perletti, Seven e Venturelli all’insegna del divertimento in rosa.

 

Pinella PETRONIO