Chiamatela Douuod, o se preferite DouDou. Un collezione nata per dar voce alle due anime di ciascuna donna, semplice ma seducente, romantica ma attenta ai cambiamenti.

La nuova linea Douuod per il prossimo autunno/inverno è un mix di eleganza e attenzione alla qualità dei materiali. Trench, t-shirt e abiti fermati in vita da piccoli nastri, tutti realizzati in puro cotone e jersey, arricchiti da texture iper leggere.

La palette di colori spazia dal grigio piatto al grigio fumo, dal rosa al taupe, dal sabbia al blu,con accenti di colore che caratterizzano ogni stagione, mentre il bianco e il nero restano un punto fermo di ogni collezione. Capi essenziali, pratici, classici, realizzati con materiali semplici e confortevoli. Accostamenti liberi e facili da costruire, sia per la donna che per il bambino.

Elisabetta e Patrizia, le due anime della collezione Douuod, hanno scelto di dare spazio nella loro linea anche a capi destinati ai più piccoli, da 0 a 14 anni. I colori ricordano quelli dal mondo dell’adulto: grigio, bianco, fango, nero in tinta unita da accostare a tessuti millerighe e fettucce e nastri. I materiali vanno dal cachemire al micropile, dal jersey al jeans.

Douuod, in occasione della Settimana della Moda di Milano e White 2011, ha realizzato una Wedding Capsule Collection dedicata alle donne.

Alessia Casiraghi

https://www.bellaweb.it/2011/09/wedding-capsule-collection-by-douuod.html