Qualche volta l’amore bussa alla porta in punta di piedi,qualche volta è da rincorrere, qualche volta ci fa scappare. Per non rischiare di trovarsi impreparate, quale miglior regalo per San Valentino che un paio di scarpe?

Ballerine, stivali o tronchetti, scegliete il modello più adatto alla vostra storia d’amore. Si chiamano “I love you” e il nome è già tutto un progetto. Sono le nuovissime calzature firmate PrettyBallerinas, il marchio di ballerine spagnolo amato dalle celebrities di tutto il mondo, che per San Valentino ha scelto di lanciare limited edition dedicata agli innamorati.

Realizzate in leggerissimo pitone nero effetto mat, con bordini in grosgrain, le ballerine di PrettyBallerinas sono impreziosite da due applicazioni a forma di cuore rosso in suède. E indovinate un po’ cosa c’è scritto nei cuori? “I love you”. Solo per eterne romantiche.

Per chi preferisce il tocco urban glam l’idea regalo giusta viene dal brand australiano Ugg. I classici boots in pelo, che impazzano in questi giorni freddi nelle nostre città, sono stati rivisitati in occasione del giorno degli innamorati:interno rigorosamente in montone e suola in gomma antiscivolo, i nuovi Ugg sono ricoperti da una pioggia di scintillanti paillettes color rosso ciliegia. Per fashion victim freddolose.

E’ dedicata invece alle coppie sempre ‘in viaggio’, tra un continente e l’altro, la linea firmata Timberland e dedicata a tutti gli innamorati che amano vagabondare in giro per il mondo.

Il set “L’amore in viaggio” è composto da un bomber wind e waterproof, leggerissimo e di minimo ingombro, grazie al particolarissimo “packable system” e al 100% traspirante. Da portare sempre con sé. Il colore? Naturamente rosso, anzi rosso peperoncino per l’esattezza. Per lei Timberland ha pensato ad una Shopper Bag di dimensioni maxi, realizzata in Juta biodegradabile e impreziosita dalla stampa batik, dotata di morbidi manici in pelle. Per amanti ecosostenibili, grazie al simbolo Earthkeepers.