Il mondo si divide esattamente in due parti. Da un lato ci sono gli uomini che amano vedere le proprie donne in biancheria intima sexy e provocante. Dall’altro ci sono i convintissimi assertori dell’assoluta inutilità della lingerie. Quelli che sostengono non fregargliene nulla. Quelli che, se una donna è bella, è bella anche se indossa le mutande di nonna Belarda. Nonostante gli esponenti della seconda fazione sembrano aumentare sempre più di numero (Non significa che non sia una lieta sorpresa: solo che non ci faccio caso né tantomeno mi viene da pensare come sarebbe più bella la mia compagna con un bel capo di intimo. Se mi piace lei non ho nostalgia della lingerie… scrive Orazio), tra i lettori di Bellaweb, invece, sono più gli uomini per cui è importante la propria donna indossi certa biancheria sexy.

Non solo all’inizio di una nuova conoscenza, ma sempre! Oltre ad apparire più sexy, è anche un messaggio implicito: ci tengo lo stesso ad essere sensuale e stimolare la tua fantasia“, dice ad esempio Nicola. “Sicuramente è meglio della mutandona della nonna!“, ci scrive Gaetano. “Lingerie sexy, ma la devo comprare io. E voglio sceglierla io, mentre lei la prova nel camerino“, dice ancora Silvio. Lingerie sexy sì, quindi. Magari da regalare anche a Natale…

Moltissime sono le proposte per questa stagione, quasi tutte accomunate dal bisogno di raffinatezza. Sensuale sì, ma non volgare né esagerata. Elegante e romantica, arricchita da inserti preziosi e mossa da plissé voluttuosi. Di grande tendenza i completini con reggiseno a triangolo, (senza coppe) preferibilmente in pizzo, e culotte a vita alta, sottovesti in seta, realizzate in nuance pacate, oppure completi con slip dalle linee semplici (il perizoma e il tanga, ecco, meglio di no) e reggiseni a balconcino. Questo Natale, quindi, cari uomini, fatele un regalo e fatelo anche a voi… Sotto l’albero impacchettate il completino più sexy che fa volare la vostra fantasia e godetevi al meglio questa notte di Natale.

 

Pinella PETRONIO

LEGGI IL NOSTRO SPECIALE NATALE 2016
LEGGI TUTTE LE WISHLIST 2016 DI BELLAWEB
NON PERDERE IL NOSTRO SPECIALE NATALE BEAUTY 2016!