Siamo donne di pancia. Impulsive. Se ci piace qualcosa, compatibilmente alle nostre finanze, entriamo in un negozio e la compriamo. Complimentandoci con noi stesse, dopo l’acquisto, per avere fatto girare l’economia. Non è un male, anzi… lavoriamo duramente e ci meritiamo delle gratifiche personali. Ma è pur vero che non sarebbe male se qualche volta riuscissimo a contare fino a dieci e puntare su un acquisto intelligente. Soprattutto durante il periodo degli sconti.

Al via oggi (in Sicilia, mentre in Lombardia e in tutte le altre regioni partiranno il 5 gennaio), i saldi invernali 2017 rappresentano un’opportunità ghiotta per acquistare ad un prezzo agevolato un accessorio must che non passi di moda. Borse, ad esempio. Sì, ma quali? Beh, importante è puntare su modelli di borse che, in voga questo autunno inverno, sappiamo non passeranno di moda la stagione successiva.

Tracolle, soprattutto, piccole ma anche medie. Oppure bucket bag, comode e pratiche, ideali da sfoggiare durante il giorno o per serate informali. Shopper capienti per portare sempre con voi tutto quello che vi può servire durante il giorno. O ancora super pratici zainetti, in pelle o canvas per il giorno e in versione luxury da sfoggiare con i look da sera.

Nella gallery potrete trovare una selezione, dei nostri modelli preferiti, da sfogliare e usare come suggerimento per i vostri acquisti intelligenti.

 

Pinella PETRONIO