Non solo animalier, per questa stagione fredda, ma anche animal, nella loro accezione più elegante.

Stiamo parlando della nuova collezione di borse ed accessori firmata Gucci, rivolta alle giovanissime ma, ne siamo sicuri, di grande presa anche tra le più “grandicelle”.

Gucci Zoo, oltre al celebre monogramma della maison, propone una collezione ravvivata da uccelli, maialini e balene che, dalle borse, ammiccano teneramente ed è davvero difficile non lasciarsi conquistare da almeno uno di loro.
Per la caratteristica giocosa e divertente, dunque, queste borse si prestano per essere dei regali di Natale fuori dal coro ma assolutamente graditi e non è detto che, se uno di questi modelli si trova nella letterina di Babbo Natale delle nostre figlie, non debba far parte della lista dei desideri anche delle mamme!

La linea comprende shopper capienti con gufi dallo sguardo sornione e colorati con tonalità pastello baby e alla quale si possono abbinare astuccio e portafogli, sempre in nuance.
Ma non è tutto! Oltre agli uccelli, anche balene e maialini fanno parte della collezione e in questo caso danno la loro forma arrotondata e bombata alle borse, con tanto di pinne e orecchie che spuntano.

Insomma, sarà anche una collezione per bambini ma ha un forte appeal anche sui grandi!

Vera MORETTI