Saldi. Una delle parole più belle del mondo, che non può che darci un po’ di refrigerio in queste torride ore estive. Se siete amanti dello shopping online non potete perdervi quelli firmati Amazon. Per celebrare i successi (dei primi ventuno anni di attività) il colosso dell’e-commerce lancia il Prime Day 2016 che propone ai clienti Prime delle offerte su moltissimi prodotti con sconti dal 20 al 50%.

Come approfittare dei saldi? Per partecipare al Prime Day, basta abbonarsi al servizio Prime al costo di 19,99 euro l’anno. Il primo mese è gratuito per i tutti i nuovi iscritti. A partire dalla mezzanotte di martedì 11 luglio e nel corso dell’intera giornata di martedì 12 luglio, i clienti Prime potranno inoltre fare shopping visionando migliaia di Offerte Lampo con nuove occasioni che si aggiungeranno ogni cinque minuti.

I prodotti da non perdere? Per chi ama i device beauty l’arricciacapelli automatico di Babyliss, il set manicure e pedicure di Elle Macpherson.

Per i genitori premurosi c’è il baby monitor di Motorola con schermo LCD a colori e per quelli amanti della pulizia la Scopa Elettrica,25V Rowenta Airforce. Per i cinefili invece l’edizione italiana imitata di Stanley Kubrick Collezione (in ben 8 Blu-Ray) o la saga completa di Huger Games (4 dvd). E questo è solo un assaggio!

Per seguire tutte le offerte qui tutte le info e per iscriversi al servizio Amazon Prime ecco qui tutti i vantaggi.

MaZ