Anche se sembra ancora lontano, il Natale si sta avvicinando a grandi passi e, presto, ci coglierà impreparate e alla ricerca spasmodica del regalo perfetto.
E allora, perché non anticipare i tempi e cominciare già da ora?

Per chi non vuole ridursi all’ultimo momento, e ha bambini piccoli da accontentare, che siano figli, figliocci o nipoti non importa, ecco un appuntamento da non perdere.

Mercoledì 26 novembre a Milano, dalle ore 9,45 alle ore 18,30, le creatrici dell’e-commerce HipMums.it dedicato al meglio dell’usato per bambini e premaman, saranno in Via San Vittore al Teatro 3 per uno speciale evento pre-natalizio.

In questo ampio spazio, mamme, nonne e zie ansiose di acquistare qualcosa di carino e trendy per i propri cuccioli del cuore, potranno trovare un’ampia selezione di prodotti a loro dedicati e sfogarsi in uno shopping natalizio sostenibile, poiché si tratta di capi usati, ma ovviamente in ottimo stato e di noti marchi.

A guidare ed aiutare nella scelta, ci saranno Amata e Claudia, che gestiscono il portale e-commerce e che stanno portando avanti questa iniziativa con entusiasmo.

Ma non è tutto qui, poiché durante la giornata verrà spiegato il funzionamento del sistema di raccolta del portale e della valutazione di indumenti ed accessori di chi desiderasse lasciarli in conto vendita al sito.

Che cosa si può trovare durante questa giornata di shopping natalizio sostenibile? Spesso, tra gli articoli ci sono tutine, pagliaccetti e vestitini ancora muniti di cartellino, perché passati di taglia troppo in fretta, e con i bimbi molto piccoli questo capita spesso.

Ma non solo di abitini e tutine si tratta, poiché HipMums offre una ampia scelta di abiti premaman, che le donne in gravidanza acquistano poco volentieri, poiché li useranno per poco tempo, e di accessori per la prima infanzia, come carrozzine e lettini.

Insomma, la scelta è davvero varia, per tutti i gusti e per tutti i portafogli, con un leitmotiv comune, ovvero la qualità garantita.

Da non sottovalutare, infine, è la decisione, da parte delle creatrici di HipMums, di donare i prodotti rimasti invenduti ad enti benefici che si occupano di famiglie e bambini in difficoltà.

Perché non approfittarne? Unire l’utile al dilettevole è sempre la scelta giusta, anche e soprattutto a Natale.

Vera MORETTI