Baby Buh, il brand interamente dedicato al mondo dei neonati e dei bambini, ma un po’ anche alle loro mamme, torna con le sue specialissime proposte per questa estate 2015.

Il marchio, che si è imposto nel mercato per abiti ed accessori al 100% green, sia per l’utilizzo di materiali rigorosamente naturali e riciclati, è infatti pronto per offrire ai più piccoli un’estate all’insegna della sicurezza e della leggerezza, grazie a capi semplici ma indispensabili per la vita di mare.

Qualche esempio?
I bellissimi accappatoi in mussola di cotone, che avvolge i corpicini dei bimbi dopo un divertente tuffo in mare, e che li asciuga delicatamente, senza danneggiare la loro pelle delicata, anche grazie a colori naturali che non scoloriscono addosso!

Nessuna sostanza chimica nociva neppure per i teli mare e per i borsoni da viaggio, comodi da usare anche in spiaggia, una volta arrivati a destinazione.

Tutte queste proposte sono inoltre decorate con scritte e disegni spiritosi, ovviamente a tema marino, per ricordare, se ancora ce ne fosse bisogno, che l’estate è il periodo della spensieratezza.
E quindi via libera ai sorrisi e ai colori, per dimenticare il grigiore dell’inverno!

Vera MORETTI