Alzi la  mano chi non vorrebbe essere come lei: bella, bellissima con un fisico da dea e non asciutto come le tante modelle che svettano sui cartelloni pubblicitari, testimonial di questo o quell’altro brand. Di chi sto parlando? Ma di Bar Refaeli, la supermodella israeliana che a venticinque anni vanta una carriera nel mondo della moda che pare non volersi arrestare.

La top model israeliana Bar Refaeli, supermodella che a venticinque anni vanta una carriera nel mondo della moda che pare non volersi arrestare, ha deciso di lanciare una propria linea di lingerie.

A far scalpore, più che la collezione in sé, è la “linea” esibita dalla modella, protagonista stessa dello spot. Immagini divertenti come divertente è il carattere di Bar, che più volte ha scherzato sulle sue curve, non proprio in regola con il corpo asciutto imposto dal mondo della moda, e che a noi piace proprio per questo.

Divertente è anche il nome della linea, “under.me“, e del video “Under pressure“, a dimostrazione che anche in situazione di stress si può rimanere freschi.

Qui Bar gioca a tennis indossando solo mutandine e reggiseno, in immagini bianco e nero che inquadrano le sue curve mozzafiato. E a proposito del lancio di under.me, la modella ha dichiarato: «La biancheria intima è l’articolo di abbigliamento che sta più vicino al mio corpo e per questo voglio esaltarlo e non rubargli la scena».

Ma con un fisico così, sfido a concentrarsi sulla partita!

Giulia DONDONI