Belen Rodriguez e Stefano De Martino non mangeranno insieme il panettone per questo Natale. I gossip sulla presunta separazione, questa volta si sono trasformati in realtà.

Tramite il suo avvocato, Andrea Miccichè, la showgirl più caliente d’Argentina ha annunciato l’imminente separazione dal marito Stefano De Martino. Naturalmente, come l’avvocato ha specificato, “resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio Santiago“.

Sono passati solo due anni dal famoso e blindatissimo matrimonio del 20 settembre del 2013, eppure, l’amore questa volta non ha trionfato. I bene informati già da qualche tempo hanno avvistato il ballerino napoletano in un famoso (e lussuosissimo) hotel milanese sobillando che questa fosse una prova della imminente separazione. I social di Belen invece la vedono sempre di più con il figlio, in solitaria o con le amiche, di Stefano, neppure l’ombra.

Per gli sposini più paparazzati d’Italia è iniziata una nuova vità, chissà che altre sorprese ci riserverà Babbo Natale…

MaZ