I social network sono stati per mesi intasati da meme sulla durata della sua gravidanza, tanto forte è stata la sovraesposizione mediatica del pancione della Regina Beyoncé che a molti la gestazione dei suoi gemelli pare sia durata tanto quella di un’elefantessa. E, invece, no. E invece secondo indiscrezioni trapelate da alcuni media americani, Queen B. avrebbe dato già alla luce i suoi gemellini, un maschio e una femmina, mettendo fine alle battute e ai lazzi.

Secondo le testate e siti internet Variety, E news, Entertainment Weekly, Us Weekly e People, Beyoncé avrebbe partorito i suoi bambini tramite un cesareo programmato presso un ospedale di Los Angeles (si dice l’UCLA Medical Center) all’inizio della scorsa settimana, precisamente nella notte tra lunedì e martedì. Per quanto dalla coppia non sia arrivata ancora nessuna conferma, molti sono gli indizi che fanno supporre la veridicità della notizia.

In primis Jay-Z non si è presentato martedì sera a Manhattan alla cerimonia di premiazione della Songwriter’s Hall of Fame, senza alcun preavviso, avvistato il giorno dopo con la figlia Ivy Blue nel parcheggio dell’area dell’ospedale di Los Angeles. Poi, Solange, sorella minore di Beyoncé, è stata vista arrivare di corsa nella clinica martedì mattina. Inoltre, pare che una donna sia stata avvistata venerdì pomeriggio con in mano due palloncini, di colore rosa e azzurro con la scritta Baby Girl‘ e ‘Baby Boy‘, a forma di piede di neonato, accompagnati da una busta sulla quale si leggeva chiaramente B&J, le iniziali dei due neo genitori.

Una fonte rimasta segreta avrebbe inoltre rivelato al settimanale People che Jay Z e Beyoncé starebbero in qualche modo cercando di godersi il momento in maniera intima, coinvolgendo per adesso soltanto parenti ed amici, onde poi condividere la loro gioia con tutti i loro fan, così come avevano fatto a febbraio quando era stata diffusa dai diretti interessati la notizia della gravidanza.

In attesa di conferma o di nuove indiscrezioni, facciamo comunque gli auguri alla coppia e alla piccola Blue Ivy, primogenita dei due.

 

Pinella PETRONIO