A volte le parole non ci aiutano, non riusciamo ad esprimere i nostri sentimenti, la nostra gratitudine. Magari siamo pure al verde perché abbiamo investito tutti i risparmi in quel bellissimo paio di scarpe che poi sì, forse metteremo solo una volta perché effettivamente sono proprio alte e fanno malissimo ai piedi.

Ma, possiamo fare comunque qualcosa di speciale per i nostri amici o per coloro a cui teniamo. Un biglietto di Natale. Suona come una cosa un po’ antica e anche un po’ banale ma creare qulacosa è sempre bellissimo, soprattutto se poi lo doniamo. Non ci saranno difetti, non ci saranno errori, ma solo una cosa fatta con amore. Insomma se siete proprio inpediti esercitatevi un po’ prima di creare il biglietto ‘definitivo’ ma vedrete che è più facile di come sembra.

NON PERDERE LO SPECIALE NATALE 2017

Abbiamo chiesto aiuto a Pinterest, fonte inesauribile di idee e ispirazioni con una selezione di Christmas cards davvero difefrenti per design e per difficoltà di esecuzione. Date uno sguardo alla nostra gallery e di certo troverete qualche spunto da cui partire per creare il vostro capolavoro o meglio i vostri capolavori. Una voltra che ci prendete la mano vorrete scrivere biglietti a tutto il mondo, dunque armatevi di carta, colori, glitter, mettete su una playlist natalizia e date inizio alle danze!

Martina ZANGHI’