Le voci si rincorrevano già da questa mattina, quando insospettiti da un insolito silenzio dei profili social di Chiara Ferragni e Fedez, follower e non avevano cominciato a ventilare l’ipotesi della nascita del piccolo Leone. E, in effetti, sembrerebbe proprio che Leone Lucia sia venuto al mondo nella notte tra il 19 e il 20 marzo, con ben tre settimane di anticipo rispetto a quanto era preventivata la sua nascita. La possibilità di un parto anticipato era stata già preannunciata dalla sua mamma, che aveva informato i follower di questa probabilità per via dell’invecchiamento precoce della placenta, che non forniva il nutrimento necessario al piccolo.

La notizia non è stata ancora confermata né da Chiara Ferragni né da Fedez, che proseguono a non postare su Instagram, né tanto meno dai familiari e dagli amici della coppia, ma stando a quello che rivelano agenzie di stampa come ADNKronos e vari siti di gossip, il piccolo sarebbe nato al Cedars-Sinai di Los Angeles – lo stesso scelto da Beyoncé come aveva sottolineato Chiara qualche tempo fa -, in California dove la coppia si è trasferita proprio per aspettare la nascita del bimbo e dove i genitori li hanno raggiunti per assistere all’arrivo del nipotino.

Sia la mamma che il bambino stanno bene“, fa sapere una voce vicino alla coppia, così come è stato rivelato da siti online come Vanity Fair. E mentre sui social si è immediatamente scatenata la solita bufera con protagonisti da una parte detrattori e invidiosi, che si sono immediatamente lasciati andare a commenti spiacevoli e insulti, e dall’altra fan della coppia entusiasti e commossi per la nascita del piccolo Leone, quello che ci ha fatto sorridere tutti è stato il fatto che proprio il 20 marzo in America si celebra il National Ravioli Day. Sarà stato programmato, visto che il nomignolo amoroso che i due si sono attribuiti è proprio Raviolo, osi è trattato di una mera coincidenza?

E non vi diremo certamente una novità facendovi sapere che ovviamente c’è chi sostiene la prima opzione, accusandoli ancora una volta di vivere una vita totalmente programmata in vista di una perfetta esposizione mediatica… Al di là di ogni chiacchiera o di ogni opinione più o meno lecita sui due, quello che invece per noi vale la pena sottolineare è solo la nascita di questo piccolino, a cui auguriamo una vita felice e piena di luce.

P.P.